Pechino Express.....Pronti,si Parte!!

Pechino Express.....Pronti,si Parte!!

Dal 7 marzo, i conduttori dell’iconico show sono "pronti a partire"

La nuova stagione di Pechino Express, ricca di sorprese e meravigliose avventure, è ormai alle porte.

Al timone di questo imperdibile viaggio ci sarà Costantino della Gherardescache avrà al suo fianco un inviato speciale, Fru dei “The Jackal”, nonché uno dei concorrenti più amati delle ultime stagioni di Pechino Express.

Protagonisti di questa edizione saranno otto coppie che percorreranno la “Rotta del Dragone”. Il viaggio partirà dal Vietnam del nord, fra verdi risaie e vivissime culture dalla storia antica, proseguirà attraversando la natura magica e le città ricche di spiritualità del Laos e, infine, si concluderà viaggiando fra mare, templi e panorami mozzafiato nello Sri Lanka.

Questa nuova avventura sarà adrenalinica, faticosissima, ma anche entusiasmante: lungo la “Rotta del Dragone” le coppie di viaggiatori conosceranno mondi sorprendenti e usanze lontanissime, percorreranno chilometri pesantissimi e stringeranno legami fortissimi sia all’interno della coppia, ma anche con la gente che incontreranno lungo il proprio cammino. 

 Le otto coppie concorrenti saranno.

Il telecronista sportivo Fabio Caressa e la figlia Eleonora
I pasticceri Damiano e Massimiliano Carrara
Artem e Antonio di Mare Fuori
Il comico Paolo Cevoli e la moglie Elisabetta Garuffi
Gli attori Nancy Brilli e Pierluigi Iorio
L'ex sciatore alpino Kristian Ghedina e la pallavolista Francesca Piccinini
Maddalena Corvaglia, conduttrice televisiva e radiofonica, e Barbara Petrillo, ballerina, attrice e showgirl
La modella Estefania Bernal e la schermitrice Antonella Fiordelisi.

    Conosciamo meglio Gli otto concorrenti della prima tappa-La tratta del Dragone.

    Le coppie di Pechino Express – La Rotta del Dragone

    Ecco le otto coppie che compongono il cast della nuova edizione di Pechino Express.

    Fabio ed Eleonora Caressa.

    Fabio Caressa è uno dei telecronisti più popolari in Italia, noto per le sue partecipazioni agli eventi calcistici più importanti sia nazionali che internazionali su Sky dal 2003. È sposato con Benedetta Parodi dal 1999 e hanno tre figli: Matilde, Eleonora e Diego. Ha recentemente pubblicato un libro intitolato "Grazie signore che ci hai dato il calcio".

    La figlia Eleonora, soprannominata "Leo", ha 19 anni ed è al primo anno di studi alla Facoltà di Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. A differenza degli interessi sportivi della famiglia, lei non è portata per lo sport, ma è appassionata di viaggi, astrologia e cucina, anche se ammette di non saper cucinare.

    Damiano e Massimiliano Carrara.

    Fratelli originari di Lucca. Damiano, 38 anni, ha avuto esperienza come bartender, mentre Massimiliano, 36 anni, è appassionato di pasticceria fin dall'adolescenza. Nel 2012 decidono di trasferirsi in California e fondare "Carrara Pastries", ottenendo subito un grande successo.

    Damiano diventa noto negli USA grazie alla TV, partecipando a vari show culinari come concorrente e giudice. Nel 2017 torna in Italia come giudice di "BakeOff Italia" e "Junior BakeOff", e nel 2018 conduce programmi come "Cake Star" e "Fuori Menù". Ha pubblicato libri di ricette in America e in Italia. Massimiliano gestisce tre pasticcerie a Los Angeles.

    Artem e Antonio Orefice.

    Artem e Antonio si sono incontrati sul set della serie Mare Fuori, dove Artem interpreta Pino o Pazz e Antonio il personaggio di Totò. Artem è nato in Ucraina nel 2000 e si è trasferito in Italia da bambino, debuttando nel mondo cinematografico nel film La Paranza dei Bambini nel 2019. Ha poi ottenuto ruoli importanti come coprotagonista nel film Nostalgia e protagonista in un episodio della serie Ad un passo dal cielo.

    Antonio, napoletano di 28 anni, ha iniziato a studiare recitazione a 6 anni e ha debuttato a 11 nel musical Masaniello. Ha partecipato a diverse produzioni cinematografiche e teatrali, tra cui Mare Fuori, Gomorra - la serie e La Paranza dei Bambini.

    Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi.

    Paolo Cevoli noto comico e attore italiano di 65 anni, è sposato con Elisabetta Garuffi dal 1986, con due figli e tre nipoti. Ha cominciato la sua carriera partecipando al concorso comico La Zanzara d'Oro nel 1990, successivamente ottenne visibilità al Maurizio Costanzo Show e si esibì allo Zelig di Milano dal 2001. È famoso per il personaggio di Palmiro Cangini e ha recitato in film come Soldato Semplice nel 2015 e partecipato a programmi come LOL - Chi ride è fuori nel 2022. Elisabetta, stilista di moda di 58 anni, è la quinta di sei sorelle e ha aperto un atelier a Rimini e poi a Bologna specializzato in abiti da sposa e cerimonia.

    Nancy Brilli e Pierluigi Iorio.

    Nancy Brilli, attrice di 59 anni originaria di Roma, ha iniziato la sua carriera come giovane attrice cinematografica. Il suo punto di svolta è stato nel 1986 quando è stata scelta come protagonista nella commedia musicale Se il tempo fosse un gambero. Da allora, ha avuto una carriera eccezionale che ha spaziato dal cinema, alla televisione e al teatro, ottenendo numerosi premi, tra cui il David di Donatello e il Nastro d'Argento.

    Pierluigi Iorio, attore e regista di 52 anni di Napoli, ha sempre sviluppato la sua carriera prevalentemente a teatro. È un uomo di valori tradizionali ma aperto e curioso, con una passione per l'estetica e l'armonia delle forme. Nancy e Pierluigi sono amici da 5 anni, dopo essersi conosciuti nel 2018 in occasione di uno spettacolo teatrale.

    Kristian Ghedina e Francesca Piccinini.

    Kristian Ghedina, ex-ciclista nato a Cortina d'Ampezzo 54 anni fa, è stato uno dei più grandi discesisti italiani nella Coppa del Mondo di sci. Dopo il ritiro dalle gare nel 2006, si è dedicato alle corse automobilistiche, gareggiando nel Campionato Italiano Superturismo e nella Porsche Supercup.

    Francesca Piccinini, 44 anni di Massa Carrara, è una celebre pallavolista italiana. Ha debuttato in Serie A nel 1993 e in Nazionale nel 1995, vincendo diverse medaglie d'oro e numerosi titoli, inclusi 7 Champions League e 5 scudetti. Anche se ha annunciato il ritiro nel 2019, è tornata brevemente a giocare prima di ritirarsi definitivamente nel 2021. Attualmente, è vicepresidente della Uyba Volley di Busto Arsizio e commentatrice tecnica per Sky Sport, ricevendo il Collare d'oro al Merito Sportivo dal CONI per i suoi risultati sportivi.

    Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo.

    Maddalena Corvaglia, nata a Galatina nel 1980, è una conduttrice televisiva, blogger, e showgirl nota per il suo ruolo di velina bionda in Striscia la Notizia. Ha condotto vari programmi televisivi e radiofonici ed è una grande appassionata di sport.

    Barbara Petrillo, di 42 anni e originaria di Napoli, ha iniziato la sua carriera in televisione a 17 anni, lavorando in programmi di successo come Paperissima e Mai Dire. È madre di due bambine e ha una formazione in danza classica e recitazione.

    Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi.

    Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi sono amiche da tempo. Estefania, nata a Buenos Aires nel 1995, ha iniziato la sua carriera come modella e ha vinto il titolo di Miss Universe Argentina. Ha partecipato a programmi televisivi come Scherzi a Parte e all'Isola dei Famosi, oltre ad essere stata testimonial per numerosi brand. Antonella, di 25 anni e nata a Salerno, è una modella, schermitrice e laureata in Scienze Politiche. Ha ottenuto successi nel mondo della scherma, rappresentando l'Italia in competizioni internazionali, e ha partecipato a programmi televisivi come Scherzi a Parte e Grande Fratello Vip.

    Queste le otto coppie di concorrenti che affronteranno sfide avventurose lungo la Rotta del Dragone, esplorando mondi nuovi e creando legami unici durante il loro viaggio in Pechino Express.

    Dal 13 febbraio è on air anche il promo ufficiale, in cui la nuova stagione di Pechino Express profuma già di imprevisto!

    Di seguito il link dove vedere lo Spot ufficiale di Pachino Express '24.
    Torna al blog

    Lascia un commento

    Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.